domenica 5 maggio 2013

The ABC Challenge! #C


C di COLLISTAR

BB, buona domenica!
Eccoci al terzo appuntamento della ABC Challenge, per questa domenica è la lettera C. Inizialmente volevo scegliere come brand Chanel, ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo scontato e ho pensato di parlarvi di Collistar. Marchio che conoscete tutte, oppure no? Dai no, non ci credo!

I prodotti della Collistar, anni fa, sono stati i primi articoli di make up che ho acquistato, insieme ad alcune cosette della Pupa: mi ricordo che per diversi anni ho avuto la matita nera kajal, il mascara ed anche la terra...poi non so cos'è successo e sono passata ad altro bensì sia un marchio che mi piace molto.
Ad oggi, in mio possesso ho uno smalto, un ombretto rosa matte, ed il fondotinta di cui vi ho fatto anche la review, mentre lo smalto sarebbe il corallo preziosa #541 ve lo avevo mostrato nei miei smalti primaverili preferiti e lo trovate anche nel video April's Favs.


Mentre vi scrivo questo post mi è venuta voglia di soffermarmi allo stand Collistar la prossima volta che vado in profumeria, in quanto credo sia un marchio molto valido e mi fa ricordare i miei primi pastrocchi di make-up....un marchio forse che mi fa tenerezza? Ahahah penso di non aver mai attribuito questo aggettivo a nessuna casa cosmetica!
Voi BB avete qualcosa da consigliarmi in particolare?
Lasciate i vostri suggerimenti giù nei commenti, un abbraccio ed al prossimo appuntamento!
Axelle.

7 commenti:

  1. Devo dire la verità, non ho mai provato niente di Collistar, forse per i prezzi un po' altini. In compenso lo smalto che hai citato è veramente carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che i prodotti non sono proprio regalati! Cmq gli smalti piccoli costano intorno ai 5€ fattibile dai!

      Elimina
  2. anche io come Giulia non ho mai comprato nulla di collistar come make up intendo..però so per certo che le matite kajal sono ottime, approfitto spesso di quelle della mia amica!:)

    RispondiElimina
  3. Neanche io ho mai comprato nulla di Collistar, molto probabilmente per motivi economici, però una volta ho messo uno smalto di una mia amica che sinceramente mi sembra molto simile al tuo e mi è piaciuto davvero tanto: si stendeva benissimo, era super lucido e mi è durato un sacco, chissà che un giorno non mi avvicini anch'io allo stand Collistar :D

    RispondiElimina
  4. devo provare uno di questi smalti prima o poi *_*

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!