domenica 4 novembre 2012

Premio: 100% Blog Affidabile

Belle bimbe, che felicità!
Ieri da Fefè mi è stato assegnato questo premio! Inutile dire che mi ha fatto molto piacere e che è stata una vera sorpresa. Ci tengo molto a ringraziarla, anche solo per il fatto che ha pensato a me come "blog affidabile".

Il blog di Fefè è uno di quelli che seguo sempre, leggo i suoi post utilissimi! Quindi passate a dare una lettura!
Per ricevere questo premio ci sono poche regole che vi elencherò tra un attimo, ma prima, come da regolamento, vorrei spendere poche parole nel dirvi il motivo per cui ho aperto il mio carissimo blog.

Dire che ho aperto il blog per caso, sarebbe una bugia. Ho iniziato questo diario per creare qualcosa di mio, che racchiudesse tutto ciò che mi fa sentire leggera e felice, l'ho preso come un progetto da portare avanti a tempo indeterminato, ma senza troppe aspettative, piuttosto per infondere più fiducia in me stessa. Condividere le mie civetterie e frivolezze e vedere che c'è un riscontro positivo da parte di tutte voi mi riempe di gioia. Adoro il mio piccolo blog, è diventato un hobby appassionante, divertente e per quello che può valere, anche dilettevole. Gli dedico il mio tempo con molto piacere e vederlo crescere grazie alle lettrici ed ai commenti che mi lasciate, mi rilascia una senzazione "estasiante"...mi da molta soddisfazione, ecco!

Regole per l'assegnazione del premio:

° viene regolarmente aggiornato;
° mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui si scrive;
° favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
°offre contenuti ed informazioni utili&originali;
° non è farcito di troppa pubblicità
 
A mia volta devo scegliere e nominare altri 5 blog che seguo con interesse:
 
 "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Voilà ragazze, spero che questo premio vi faccia piacere riceverlo...io sono contentissima!
 
Axelle.

5 commenti:

  1. Te lo sei meritato!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara :') Ci fa un piacere enorme questo premio ^^ Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! *__________* non avrei immaginato mai di ricevere un premio così! Mi fa veramente tantissimo piacere! Un bacioooone!

    RispondiElimina
  4. Grazie! Sono davvero Lusingata!
    Un abbraccio
    Carla

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!