lunedì 5 novembre 2012

L'Invasioni Barbariche

Belle Bimbe! No, non ce la faccio proprio a lasciare il mio blogghettino tutto solo ed abbandonato!
Beh, proprio abbandonato non è, vedo che voi belle bimbe care mi leggete e commentate, quindi me lo tenete in vita! Grazie! Non potete capire, è un mese e mezzo che ho la casa invasa da ospiti che vanno e vengono, che si danno il cambio.
 Chi perché ha bisogno di un appoggio per la notte perché il giorno dopo ha il volo presto da Fiumicino, chi perché non ha ancora trovato una casa, chi perché ci viene semplicemente a trovare...ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! A tutto questo si aggiungono i miei turni di lavoro, e di sicuro non mi facilitano il relax!
Per quest'ultimo ponte, ho ovviamente avuto ospiti in casa, ed ho approfittato del loro itinerario visite della capitale per visitare anche io la Cappella Sistina (che dopo 3 anni vissuti a Roma ancora non avevo visto)...sono stata veramente felice di averla vista: al mio ingresso, non prendetemi in giro, mi sono emozionata, mi è venuta la pelle d'oca e mi è scesa una lacrimuccia...ero senza fiato di fronte a questo capolavoro, a questi colori accesi, a questo enorme affresco studiato a scuola e all'università, visto soltando sui libri...ed ad un tratto Michelangelo era di fronte a me! Wooooowowowowwoooow!!!
Parlando di casa mia invece ogni angolo è stato invaso da materassini e sacchi a pelo, il pavimento è pieno d'impronte di scarpe e Botero è il principe di casa: coccolato da tutti!
Insomma, per scrivere i miei post ho bisogno di un'oretta di privacy, che ultimamente scarseggia ed ecco quindi il motivo della mia assenza. Sto riuscendo a scrivere questo post perché sono chiusa in camera mia, sul letto, col il portatile di mia sorella...ne approffito quindi per farvi vedere come mi ero truccata ad Halloween, avevo preso ispirazione dal video tutorial di KissAndMakeup01 ed ecco il risultato.....


Scaaary, vero? Siamo andati ad una festa di amici dove eravamo tutti in maschera, ma a mezzanotte ero già a casa perché la mattina dopo alle 4.30 mi dovevo alzare per andare a lavorare!
Ed il vostro halloween com'è andato?
 
Vi giuro che torno presto con molti post...Anteprima:
  • Icona della Domenica (ieri l'ho salatata...sono atterrata con 1.30 di ritardo dopo una giornata lunghissima, ero stanca morta, non ce l'ho fatta)
  • Haul KIKO
  • Review
  • MakeUp "turorial" fotografico
Grazie per il sostegno ragazze, vi abbraccio forte e scappo a lavorare...oggi mi aspetta la France: Nizza e Paris! Mi potete seguire su Facebook o Twitter ...riesco a tenerli aggiornati con il cellulare!
 
Buon lunedì a tutte!
Axelle.

2 commenti:

  1. ti è venuto benissimo il trucco!
    Paris <3 prima o poi ci andrò a vivere, adoro parigi e i parigini :)

    RispondiElimina
  2. Ma brava! E complimenti per l'espressione abbinata! La prossima volta ci presentiamo così a quelli della raccolta firme! :D

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!