Dodicesimo e ultimo appuntamento di questa rubrica Make Your Zodiac Up che ci ha accompagnato negli ultimi 12 mesi. Ci ritroviamo dunque con l'ultimo beauty oroscopo ed un make-up ispirato al segno zodiacale in corso, cioè il capricorno.
Vi ringrazio tantissimo per il supporto dato e per i commenti che avete lasciato sotto ogni segno.
"Avete avuto una buona forma fisica durante tutto l'anno, a parte qualche acciacco. Devi reagire allo stress. Motivati ogni sera con un massaggio a base di oli elasticizzati (mandorle dolci, jojoba e karité) dalle caviglie all'inguine. Potrai sentirti ansiosa. Curati con esercizio fisico intenso, unito a qualche seduta di yoga. Indicata anche l'agopuntura. Ogni 15 giorni, prenota una beauty lounge e goditi un servizio diverso: manicure, lezione di make up, eyebrow bar; aiuta a incoraggiare autostima e nuovi flussi creativi. Punta su: determinazione." GIOIA Magazine
Pianeta: Saturno
Elemento: Terra
Colore: il nero
Pietra: l'onice
Giorno Sì: il Sabato
Le Belle Bimbe Capricorno sono delle gran diplomatiche, amanti e rispettose dell'educazione e delle buone maniere. Non siete delle belle bimbe frettolose né impulsive, questo vi rende un po' calcolatrici soprattutto per raggiungere i vostri obiettivi, meglio ancora se quest'ultimi vi daranno un po' più di potere e vi porteranno più denaro; per questo agli occhi degli atri alle volte sembrate un po' troppo materialiste e spendaccione. Fate un po' troppa attenzione all'apparenza, soprattutto alla vostra, convincendovi che questa vi porterà in alto; siete delle Belle Bimbe amichevoli e spesso avete una vasta cerchia di amicizie.
Allora, quante di voi si rispecchiano in questa descrizione?
Devo dire che quando ho trovato le caratteristiche principali di questo segno mi sono detta che non c'era niente di positivo, tutto suona come un difetto e le poche persone che conosco nate sotto questo segno sono tutt'altro che la descrizione sopra citata...il mistero s'infittisce, sapete dirmi di più?
Passando al trucco, come nella maggior parte dei casi, mi sono fatta ispirare dal