venerdì 17 luglio 2015

[Social] #FlashReviewAMT su Facebook

Ciao Belle Bimbe,
torno oggi per informarvi che sulla mia Pagina Facebook ho lanciato un "nuovo" tipo di recensione, cioè delle review lampo in formato foto dove troverete il prodotto recensito fotografato con accanto scritto i suoi punti salienti e non con tanto di giudizio finale. Quest perché non riesco a recensire tutti i prodotti che vorrei e mi viene molto più semplice e soprattutto molto più veloce, pubblicarne una foto su Facebook. 
Il primo #FlashReviewAMT (questo l'hashtag) è lo smalto di Yves Saint Laurent nel colore Jaune Babouche; spero che l'iniziativa vi piaccia, vi lascio il link all'album fotografico e troverete anche la sezione dedicata qui sul blog in alto!
Alla prossima.
AMT

PS Sono ben accetti consigli, suggerimenti e critiche costruttive, e anche vostre richieste su prodotti da recensire :)



10 commenti:

  1. Il colore sembra carinissimo, però ammetto che non spenderei tanto per uno smalto visto che non li uso spesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Fabiana in commercio ci sono rupe low cost!

      Elimina
  2. avevo visto su facebook e trovo questa idea veramente carinissima tanto che pensavo di copiartela :P, quindi super apprezzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me la copi vuol dire che ho fatto qualcosa di buono...almeno io la percepisco così...nessun copyright, troppo dispendioso!

      Elimina
  3. Come già detto su FB, questo colore è splendido, ma non spenderei così tanto per uno smalto. Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare queste picture review anche sul blog!

    RispondiElimina
  4. Carinissima iniziativa Axelle! Effettivamente è uno strumento rapido se si ha poco tempo a disposizione e/o tanti prodotti da recensire! Come Babyredvamp mi vien voglia di copiartela ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che v'interessi! Presto una nuova #FlashReviewAMT

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!