lunedì 16 settembre 2013

Un Matrimonio a Mykonos

Ciao BB,
come promesso eccomi qui con un post un po' particolare dove vorrei parlarvi del matrimonio da favola a cui ho partecipato il 6 settembre scorso.
La sposa è una delle mie migliori amiche, conosciuta durante il progetto Erasmus in Inghilterra, quando abbiamo concluso l'anno scolastico pensavamo di non rivederci mai più ed il nostro saluto è stato piuttosto drammatico con lacrime ed abbracci...il fato ha voluto però, fortunatamente per noi, che non ci perdessimo di vista. Pauline, la mia amica francesotta, durante una sua vacanza estiva a Mykonos ha conosciuto Luigi, ragazzo siciliano...suo marito ora da poco più di una settimana!
La nostra amicizia si è consolidata negli anni, anche perché Pauline per raggiungere il suo amore si è trasferita a Roma, dove vivo anche io...ed il resto vien da se!
Pauline mi ha fatto il grande onore di rendermi partecipe in prima linea al suo grande giorno, fidandosi di me ciecamente, affidandomi il compito di sua make up artist ed hair stylist (panico per la seconda mansione!)

I mulini si Mykonos


Pauline è una ragazza fine, acqua e sapone, quindi il trucco è stato sui toni del nude, niente rossetto se non il classico labello...ci siamo viste ben 3 volte ed abbiamo rifatto una quarta prova la vigilia del matrimonio...anche i capelli sono riusciti, anche se non era proprio ciò che voleva, ma la mia cara amica è rimasta soddisfatta ugualmente!
Vi lascio alle foto...a piè di pagina troverete altri particolari sul matrimonio!


Questo è il trucco e l'acconciatura che Pauline aveva per la cerimonia in comune.




La cerimonia si è svolta in due parti: la mattina in comune, con vestiti più formali, mentre la sera a bordo spiaggia in un stile più casual, la sposina è una meraviglia, bella e di classe!
Tutto questo si è svolto a Mykonos, galeotta fu l'isola, che a suo tempo fece innamorare Pauline e Luigi, e poco tempo fa li ha riuniti in una giornata molto romantica!




Ed ecco tutto, che ne dite? Me la sono cavata?...so che il soggetto è bello di per se, ma qualche complimento mi è stato fatto!
Aspetto i vostri giudizio e vi abbraccio!
Axelle.

Scatto rubato: io e la sposa mentre mettiamo le lanterne in mare!
Vi ringrazio per i vostri consigli dati su facebook a proposito della giacca da indossare con il vestito, siete state adorabili! Poi però non l'ho indossata, non ce n'è stato bisogno!
Mini Vlog MYKONOS!!



11 commenti:

  1. Com'è graziosa la tua amica e che bel privilegio essere incaricata per qualcosa di così importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ero veramente onorata...ero cmq facilitata, Pauline è bellissima!

      Elimina
  2. Che meraviglia di matrimonio! Hai fatto bene ad optare per un trucco molto soft: oltre al fatto che Pauline è bellissima di suo e non è abituata a vedersi truccata, è troppo eterea per portare un make up più marcato. Mi sarebbe davvero piaciuto esserci, mamma mia che posto *_*

    RispondiElimina
  3. bellissima la sposa.
    hai fatto un ottimo lavoro ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Non solo per il tuo ruolo come Make-up artist and Hair stylist ma anche come interprete la sera del matrimonio!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero...ma Kiki sei tu?

      Elimina
    2. si, si! sono io :-)))) ho dimenticato di scrivere il mio nome!

      Elimina
  5. Bravissima Axy...hai superato una grande sfida!!!
    La tua amica è veramente graziosa, una sposa deliziosa veramente!!!
    Sara Bertone

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!