mercoledì 15 luglio 2015

[Review] Uriage - Protezione Solare SPF30

"Il profumo della pelle dopo il primo sole ti fa piombare addosso il ricordo di almeno una decina di estati, con tutte le loro promesse." @antonicont Twitter

Ciao Belle Bimbe, eccoci immerse nell'estate e non mi stancherò mai di dire quanto sia importante proteggere la nostra pelle quando ci si espone sotto il nostro adorato sole!
Tempo fa vi presentai la linea solari Uriage Eau Thérmal ed in quest'ultimo mese ho testato/applicato ogni volta che sono andata al mare la protezione SPF30, mi sono dunque fatta un'idea precisa e sono pronta a farvene una recensione.





  • Come si presenta?
Una semplicissima boccetta in plastica dai colori prettamente estivi con un erogatore spray ed annesso tappo (che ho perso alla 3 applicazione, ma questi sono dettagli...del mio disordine).
La crema all'interno è setosa ed ha un profumo di panni puliti. Il prodotto è ipoallergenico e non comedogeno (*che non ostruisce i porci causando i comedoni - punti neri), arricchito di vitamina C e E, uno degli ingredienti è l'acqua termale di Uriage

  • Applicazione
Semplicissima, con l'erogatore spray mi spruzzo il prodotto su tutto il corpo prima di mettermi il costume, è ideale anche come protezione viso; la crema si assorbe molto velocemente e non lascia nessuna traccia o sensazione di unto.

  • Effetto&Durata
La sensazione sulla pelle è molto piacevole, e la sua protezione è veramente efficace! La applico una sola volta al giorno non avendo la pelle particolarmente sensibile o delicata, consiglio comunque di riapplicarla dopo il bagno in mare o la doccia se sì è più predisposti a scottature.

  • PRO
Media/alta protezione
Buonissimo odore
Rapido assorbimento
erogatore spray

  • CONTRO
Il prezzo un po' alto

  • Prezzo&Co.
25€ per 200ml

  • Consigliato?
Assolutamente sì, sto continuando ad applicarlo ogni giorno e anche se sono già abbronzata da un po' non rinuncio ad una protezione medio/alta fino alla fine della stagione!

...e voi? Quali sono i vostri solari prescelti quest'estate?
Alla prossima.
AMT

5 commenti:

  1. Io preferisco la crema perché la durata è maggiore rispetto allo spray, comunque in genere spendo parecchio per le protezioni perché l'importante è non ustionarsi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di essermi spiegata male: è una crema ma viene erogata tramite lo spray!
      cONCORDO CHE PER PROTEGGERSI ALLE VOLTE è BENE SPENDERE UN PO' DI PIù!

      Elimina
  2. L'ho utilizzato durante le mie ferie in salento e mi è piaciuto moltissimo! La profumazione è ottima, si asciuga subito e soprattutto non mi sono minimamente bruciata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile la sua protezione, un ottimo prodotto davvero!

      Elimina
  3. No ho mai sentito parlare di questa marca ma io adoro i solari in spray perchè sono semplici da applicare, in genere uso la protezione 50+, quella per i bambini ihih

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!